Reply To: Firmware Releases

Home Forums Products (arches) Firmware Releases Reply To: Firmware Releases

maurizio
Participant

Ciao
Ho caricato il nuovo firmware e vorrei fare alcune precisazioni riguardo le istruzioni del manuale:
1) il file “.exe” non va copiato nella cartella delle memorie bensì direttamente nella SDcard al di fuori della cartella
2) Nell’aggiornamento del sistema , premuto i due tasti, alla fine del caricamento del file viene indicato dal display la schermata “sound machines” , solo ripremendo un pulsante si vede la versione del firmware

Devo invece indicare un probabile errore.
Stavo cercando il modo di fermare il clock interno che non ha stop verso il controllo di moduli esterni, e l’unico modo che ho trovato e switch-are, in config, da interno a esterno, in questo modo il clock non genera più sincronismo, ma se nel frammenti si è modificato la velocità del BPM, riattivando il clock questo va ad una altissima velocità e non a quella indicata dal BPM, per ritornare alla velocità prevista bisogna rientrare sulla funzione BPM e ri-selezionale la velocità.
Quindi o si trova il modo per fare lo start/stop anche verso il controllo di moduli esterni oppure va rivista la programmazione su questo passaggio.
Spero di essere stato esauriente
Per il resto mi sembra una macchina splendida
Buon lavoro